L’estate sta arrivando e non sai che costume scegliere?
Dal 2021, più o meno, vediamo sulle nostre spiagge tante ragazze con dei bikini meravigliosi che hanno i lacci sul davanti.
Questo è un modello di costumi che dal 2021 cavalca l’onda della moda e non vuole per niente tramontare, anzi! Il 2022 è l’anno in cui tantissimi brand e stilisti puntano sul creare svariati tipi di modelli con i lacci in vita, ma quelli di Sand Bikini sono un passo avanti avendo realizzato una linea completamente floreale con la collezione Flowers.

Che siano trikini o bikini questi modelli sono perfetti da indossare con delle gonne a vita alta per una festa in spiaggia post mare, con degli shorts o con dei jeans per quelle serate un po’ più fresche.
Ma come si possono allacciare le stringhe per essere sensuali ed avere un’abbronzatura mozzafiato?
Leggi questa guida e scopri i trucchi per indossarlo.
Come indossare il bikini con i lacci in vita
Partendo dal presupposto che questo tipo di modello non è quello perfetto per stenderti al sole come una lucertolina, ma se quel giorno è quello il tuo obiettivo, ti consiglio di slacciarlo o di spostarlo leggermente per far sì che l’abbronzatura che riuscirai a prendere quel giorno non ti crei delle righe sul corpo. Perciò slaccia o sposta leggermente i lacci sulla tua pancia e…e voilà il gioco è fatto! Bella e abbronzata in un battibaleno!
I bikini con gli intrecci davanti sono molto amati dalle vip…soprattutto da personaggi come Emily Ratajkowski.
Gli intrecci che potrai realizzare seguono i tuoi gusti.
Puoi realizzare delle X sul tuo corpo o sotto all’ombelico o sotto al seno e potrai fare diversi giri del costume in base a come ti senti più sicura, creando il nodo davanti o indietro in base alle tue esigenze se dovrai prendere il sole sulla sdraio o direttamente in acqua!
Il contrasto e la bellezza di questo costume risiede proprio nei suoi motivi floreali e nel contrasto dei lacci con il costume sgambato.
La particolarità di questi costumi di Sand Bikini, infatti, risiede non solo nei colori o nei laccetti alla vita ma anche nel loro taglio sgambato che fa ricordare le dive anni ‘80!
Il taglio è stato reso più moderno e sensuale ed è stato creato per accentuare la sensualità risaltando il sedere ed i fianchi ed allungando la gamba rendendo alte anche le ragazze più piccoline.
Infatti, le ragazze più basse saranno completamente slanciate da questo modello grazie ad un effetto visivo che parte dalle caviglie e arriva alle anche!
Scopri tutti i modelli di costume con i lacci in vita sgambati di Sand Bikini, sul sito esistono prodotti adatti ad ogni donna ed ogni fisico.