Non tutti hanno la fortuna di possedere una casa con spazi esterni da vivere, durante la bella stagione, con la famiglia e gli amici. Per questo è importante arredare con gusto e praticità l’esterno dell’abitazione, per renderlo ancora più attraente e goderselo nei momenti di relax. Nell’arredamento degli esterni, Nardi Garden è un’istituzione. Azienda completamente italiana, attiva da anni nel settore e conosciuta per la qualità e il design dei suoi arredi, Nardi Garden progetta complementi d’arredo esterno di una grande varietà di stili, studiati per essere comodi e resistenti per saperne di più clicca qui.
Considerata la grande varietà di produttori di oggetti d’arredo, ormai sono i particolari a fare la differenza. Nardi Garden progetta oggetti in materiali inerti e resistenti, come la resina, che grazie alla sua resistenza agli agenti atmosferici rimane immutata nel tempo ed è facile da pulire. Anche l’ambiente ringrazia: la filiera a km zero e la totale riciclabilità della resina di Nardi Garden permettono di abbattere l’impatto ambientale.
I modelli di arredo giardino di Nardi Garden spaziano dalle sedie alle poltrone, dai lettini prendisole alle sdraio, fino ai tavolini da terrazzo e ai tavoli allungabili. Nardi si è subito distinta per il design dei suoi oggetti, che coniugano elevati contenuti qualitativi e innovativi con i più alti standard di qualità.
Linee pulite ed impeccabili e seduta comoda e antiscivolo sono le caratteristiche delle poltroncine Nardi Garden, che grazie alla varietà di nuance (grigio, caffè, arancione, bianco, blu) e di dettagli, si abbinano facilmente con altri oggetti e complementi d’arredo già presenti.
Nardi Garden ha anche progettato una linea di sedie impilabili in alluminio con piedino antiscivolo, di colore chiaro per abbinarsi con diverse proposte d’arredamento senza risultare eccessive; dello stesso materiale anche i tavolini allungabili, perfetti piani d’appoggio da utilizzare come porta-piatti per le cene all’esterno e per le serate in giardino, da ridurre alle dimensioni minime al termine dell’uso.
I tavolini Nardi Garden sono studiati per essere pratici e comodi, ma anche per dare un tocco di raffinatezza agli esterni. Alluminio, vetro, resina e polistirene sono le materie prime più utilizzate, studiate per essere tradizionali ed eleganti e farsi notare pur senza essere visivamente ingombranti.