Vesti alla moda il tuo bambino scegli i colori giusti

L’arrivo della stagione invernale è l’occasione per rinnovare l’armadio dei bimbi con capi d’abbigliamento caldi, comodi e di grande qualità.

Tutine e completini, ovviamente, non possono mancare. Tra i modelli proposti da Babe & Tess, azienda leader nell’abbigliamento under 14, spicca la tutina a pezzo intero caratterizzata da “piedino con allacciatura posteriore” e completata da un “finto cardigan a righe in jersey di viscosa”. In “color latte e grigio”, è realizzata in viscosa/rayon e poliestere.
Per portar fuori il neonato anche nelle giornate più fredde, non possono mancare un delizioso, e caldo, cappellino a righe “con nodo bianco e grigio” e una giacca piumino con manica raglan in soffice tessuto taffetà. Il piumino, con pratico cappuccio staccabile e sciarpa abbinata, è realizzato con materiale di alta qualità e composto da 90% piumetta e da 10% piuma; E’ disponibile in color azzurro avio per i maschietti e in color rosa confetto per le femminucce.


Per i bimbi, e per le bimbe, più freddolosi, il piumino, può essere sostituito dal caldo tutone in piumino (anch’esso in 90% piumetta e 10% piuma). Apribile, è dotato di doppia zip ed è coordinato da muffole e scaldapiede, realizzate sempre in piumino pelliccia finnraccon.
Perfetto per le prime occasioni importanti o per una giornata di festa in famiglia, è il maglioncino in 100% cashmere con manica raglan completata da bordi a contrasto. Disponibile nell’elegante colore blu lapislazzulo e nebbia può essere portato sopra una polo in morbidissimo jersey stretch (caratterizzata da colletto e polsi “smacchinati”) e da un pantalone in caldissima gabardine smerigliata. In color mandorla, ha l’elastico in vita.
Per le piccole principesse, invece, si può scegliere il delizioso abitino in rosa bebè con tanto di corpetto in velluto di cotone, ampia gonna di soffice taffetas e grande fiocco in vita.
L’abitino può essere abbinato ad un morbidissimo scaldacuore color mandorla in misto cashmere con mono bottone.
Scegliere Bebe & Tess per vestire i cuccioli di casa, significa scegliere capi d’abbigliamento neonati bellissimi e di altissima qualità. Il brand, nato come piccola realtà artigianale, utilizza solo i migliori materiali ed assicura lavorazioni esclusive e curate nel minimo dettaglio.